ICLEAN INTERNATIONAL

Storia di iClean

iClean Carwash Technologies ha la propria sede a Venray in Olanda. La nostra storia risale a circa 100 anni fa: infatti la sede principale fu aperta in Olanda a Rotterdam nel 1919.

Alla fine degli anni ’90 Rowafill entra in società e si inizia ad operare in ambito internazionale divenendo una delle principali aziende nel riciclo biologico delle acque e principalmente nel riciclo dell’acqua degli autolavaggi. Nel 2006 abbiamo riorganizzato l’azienda operando oggi in un’unica sede.

IClean Carwash Technologies opera da 50 nel settore degli autolavaggi e in particolare nel riciclo delle acque. Da vari decenni offriamo i nostri prodotti in acciaio inossidabile in tutto il mondo.

Siamo orgogliosi di dire: Ci prendiamo cura dell’acqua.

Obiettivi e Valore

01

Obiettivo clienti

Abbiamo creato un eccellente prodotto ascoltando le esigenze dei client, le loro richieste e le loro aspettative

02

Miglioramento continuo

Siamo un’organizzazione il cui obiettivo è anticipare e rispondere ai continui cambi del mercato attraverso una costante evoluzione e innovazione

03

Attenzione ai clienti

I nostri client sono la nostra ragione di vita. Dimostriamo il nostro interesse fornendo loro un’alta qualità dei prodotti e un servizio eccellente. Il nostro obiettivo è fornire la miglior qualità e servizio per ogni cliente in ogni momento.

Il miglior dispositivo di lavaggio delle mascotte al mondo

Alta qualità costruttiva

L’iClean Dog Wash è costruito in acciaio inossidabile e rappresenta un investimento di lunga durata con minime azioni di manutenzione. Le rifiniture del nostro prodotto sono ottime e di alto livello.

Facile utilizzo

L’iClean Dog Wash è fornito con un touch screen di controllo da 11 pollici. Testo e audio possono essere selezionati in varie lingue.

Il Sistema ha collegamento in wi-fi; il cliente può monitorare le informazioni in forma remota: numero di lavaggi, ricavi, livello di consumo e altro

E’ possibile scegliere le opzioni di pagamento da installare sul iClean Dog Wash: monete, banconote, lettore NFC, Carte prepagate e carte di credito

Informazioni via TV e audio

Al momento della configurazione del iClean Dog Wash è possibile scegliere di installare un monitor TV sul pannello superiore e tale può essere un grande vantaggio. Sulla schermo infatti possono essere visualizzati spot pubblicitari di prodotti complementari da offrire per la vendita. Nel sovraimmagine possono essere visualizzati i programmi e i comandi di utilizzo, il tempo totale e le istruzioni d’uso. Inoltre selezionando qualsiasi programma di lavaggio sarà disponibile anche un sistema audio-informativo. Tutto questo permette un reale sistema interattivo.

Componenti di alta qualità

L’ iClean Dog Wash è stato sviluppato con i migliori materiali disponibili nel mercato. Non sono state fatte eccezioni. Utilizziamo gli stessi materiali applicati ai nostri progetti degli autolavaggi. Grazie all’utilizzo di tali materiali l’attrezzatura richiede poca manutenzione e ha un’alta durabilità nel tempo.