Come usare il Dog Wash



Con il fine di aiutare i proprietari a mantenere puliti i loro cani iClean Carwash Technologies ha sviluppato un sistema di lavaggio innovativo per le vostre mascotte. Il sistema del lavaggio del cane come self-service è stato sviluppato considerando le esigenze del cane e del suo proprietario. Il sistema di iClean Dog Wash è formato da una cabina che aiuta il proprietario del cane a mantenerlo pulito a basso prezzo e con poco sforzo. Ogni componente del dispositivo ha un compito speciale e aiuta i proprietari di un cane cani a fornrie le cure necessarie per i loro animali domestici.

A causa della normale posizione in ginocchio durante il lavaggio a casa, le persone spesso lamentano dolori alla schiena o alle ginocchia. Per evitare questi problemi iClean Dog Wash è stato progettato per essere ergonomicamente vantaggioso. La vasca del sistema Dog Wash è posizionata ad una altezza comoda sia per la persona che per il cane. Durante il lavaggio il proprietario del cane è in piedi in posizione verticale senza alcun sforzo sulla schiena o ginocchia e gestendo il tempo per il lavaggio. La vasca Dog Wash è fornita di un materiale antisdrucciolo e pertanto il cane può stare in posizione sicura e confortevole durante tutto il lavaggio.

La parte più importante di un lavaggio cane è naturalmente la doccia. Dog Wash fornisce la quantità ideale d’acqua, che è già riscaldata ad una temperatura confortevole di 38 ° C. Questa è la temperatura perfetta per il lavaggio di un cane. Quando si seleziona il programma 'shampoo' lo shampoo viene miscelato automaticamente in acqua che scorre attraverso la doccia. In questo modo si ottiene una pulizia ancora più profonda del pelo del cane. iClean utilizza solo shampoo organico che è stato sviluppato apposta per i cani. La doccia è flessibile e può essere spostata liberamente in modo da poter raggiungere tutte le parti del corpo del vostro cane.

Dopo aver introdotto il valore appropriato, si seleziona il programma di vostra scelta sul touchscreen, ad esempio "Shampoo". Poi si inizia a lavare il cane proprio come a casa. Si paga per la quantità di tempo necessario e si può passare a tutti i programmi in qualsiasi momento. Per la cura del vostro cane è possibile scegliere diversi programmi:

1 - Shampoo

Pulizia a mano
Durata approssimativa circa 2-4 minuti

2 - Risciacquo

Utilizzo come indicato
Durata approssimativa circa 1-2 minuti

3 - Balsamo

Per un pelo sano
Durata approssimativa circa 1-2 minuti

4 - Shampoo anti pulci

Risciacquo anti pulci
Durata approssimativa 30-60 secondi

5 ​- Asciugatura bassa ventilazione

Asciugatura mantello del cane
Durata approssimativa 5 minuti

​6 - Asciugatura alta ventilazione

Asciugatura mantello del cane
Durata approssimativa 5 minuti

7 ​- Pulizia vasca

Spostare il cane fuori dalla vasca e riscuacquare con il tubo igienizzante
Durata approssimativa 30-60 secondi

8 ​- Pausa/ Stop

Premere il tasto Stop

Semplice operatività


  1. Avviare collocando il cane nella zona di lavaggio e posizionandoli con i fermi in dotazione.
  2. Rimuovere collare e guinzaglio.
  3. Introdurre il valore di partenza con monete, gettoni, banconote, carte prepagate o carta di credito.
  4. A questo punto premere il pulsante shampoo sul touchscreen. Sollevare l'ugello e premere il pulsante. Assicurarsi di puntare l'ugello lontano dal cane al primo avvio in quanto l'acqua è riscaldata e richiede pochi secondi per arrivare alla giusta temperatura.
  5. Una volta che l'acqua è tiepida iniziare con lo shampoo. Acqua e shampoo sono miscelati, questo è molto più veloce rispetto alla fase di shampoo nella vasca da bagno o nella doccia di casa.
  6. Quando si vede che il cane ha shampoo a sufficenza, premere il pulsante balsamo per circa un minuto.
  7. Al termine premere il tasto di risciacquo e risciacquare il cane a fondo. Se si richiede uno shampoo pulci farlo prima del balsamo.
  8. Prendere l'ugello di asciugatura e premere il pulsante di alta asciugatura sul touch screen. Se avete un cane pauroso, asciugare alla potenza inferiore con il tasto di bassa asciugatura.
  9. Se è necessario un tempo più lungo, è possibile di aumentarlo con l'aggiunta di denaro nei 30 secondi dopo il periodo di lavaggio. Gli ultimi 30 secondi disponibili sono segnalati atttraverso un segnale acustico.

Stiamo lavorando con i nostri clienti per ricevere le loro opinioni e finora non abbiamo ricevuto risposte negative. Gli utenti apprezzano il facile utilizzo e i vantaggi che questo tipo di attrezzatura propone rispetto al lavaggio in casa. Niente più bagni, doccie, pavimenti del bagno e asciugamani graffiati o sporchi. Non dover scegliere quali shampoo comprare. Non dover lavare il cane nel cortile condominiale che per di più i cani non gradiscono.